Viale Vittorio Emanuele III, iniziati i lavori a Sant’Agata

Maxi intervento quello che ha presso il via nella giornata di ieri sulla viabilità cittadina. Primo step il viale Vittorio Emanuele III. Strada chiusa sin dal mattino per consentire il radicale grattamento del tappetino.
Con ordinanza della Polizia municipale del Comune di Sant’Agata de’ Goti, si ricorca, erano state disposte precise limitazioni nella circolazione stradale al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della superficie dell’arteria in questione e di quella di aree immediatamente limitrofe.
Le opere menzionate sono quelle connesse alla esecuzione del più ampio intervento di miglioramento della viabilità provinciale in ottica di efficientamento dei collegamenti verso il futuro scalo ferroviario di Valle di Maddaloni. Il maxi finanziamento, vale a dire, che, insieme ad altri – anno 2018 circa – fu conquistato dall’allora Valentino bis.
A distanza, quindi, di quasi quattro anni dal riconoscimento dei fondi, lo start delle azioni. Il primo step si concentrerà, quindi, sull’area nevralgica del centro cittadino.
L’ORDINANZA
L’ordinanza della Polizia municipale, nel dettaglio, indica come nelle giornate di ieri, in quella di oggi ed in quelle del 19 e 20 Luglio non sarà possibile transitare per i veicoli lungo il viale Vittorio Emanuele III al fine di consentire le menzionate attività sul fondo stradale.
Parimenti anche la circolazione pedonale sarà inibita limitatamente all’area cantieristica specificamente transennata.
Tra domani, Mercoledi 5 Luglio, e Martedi 18 Luglio, ancora, lungo il viale sarà istituito il senso unico alternato che sarà segnalato da apposita segnaletica.
Disco rosso anche nella area del parcheggio ex terminal bus, nei pressi del Centro Assteas.
Fino alle ore 18 di Venerdi 21 Luglio, infatti, è li istituito il divieto di circolazione e sosta.