Montesarchio. Musica e birra a Cirignano per tre giorni. Il programma

Musica, cibo e tanta allegria a Cirignano di Montesarchio per la festa della birra.
Una tre giorni da venerdì 7 a Domenica 9 luglio con la novità, per questa edizione, della possibilità di poter bere la birra senza glutine.
“Charlie D’Agosto e la Popcorn band” in concerto daranno l’avvio ai lavori venerdì 7 alle ore 22.00.
”La forza della banda” una cover band di Ligabue delizierà i giovani e non solo Sabato 8 sempre alle ore 22.00 ma la notte sarà lunga con DJ set.
Domenica 9 luglio alle ore 12.00 ci sarà il raduno delle vespe in collaborazione con il club di Airola e la festa, per l’ultimo giorno, inizierà già a pranzo con prodotti tipici, musica popolare e animazione con Patrizio e Micki.
Tornare a divertirsi tutti insieme dopo le restrizioni degli ultimi tempi è l’idea dell’associazione Cirene di Cirignano diretta da Pellegrino Zotti ma che vede allo stesso tempo la collaborazione di tutti i giovani della frazione.
Ogni differenza si annulla davanti ad una pinta perché l’amore per la birra non è una passione e nemmeno un’abitudine ma è occasione per socializzare e vivere in particolare per questa manifestazione il suggestivo scenario del Taburno dal piccolo borgo di Cirignano.
Brigida Abate
