Sarchioto, Congresso “Matera ci sta dando prestigio e soluzioni”

Anche Libero Sarchioto, consigliere comunale di Moiano – da qualche mese transitato tra le fila della maggioranza cittadina – sostiene il Senatore Domenico Matera in vista dell’imminente appuntamento congressuale.
E’ il medesimo a farlo presente alla nostra testata “Domenica, come noto – ha fatto presente Sarchioto, già Presidente della Comunità montana del Taburno – Fratelli d’Italia sarà chiamato ad eleggere il suo Coordinatore provinciale.
In modo convinto annuncio il mio appoggio al Senatore Matera”.
Così l’esponente. Che prosegue motivando la sua scelta.
“Finalmente il nostro territorio vanta un rappresentante che sta facendo sentire il suo peso politico promuovendo in modo concreto e fattivo le istanze del territorio sannita e delle sue Comunità.
Diverse questioni che erano state affrontate in passato in modo pallido e poco deciso stanno trovando, finalmente, un interessamento serio e convinto.
Penso su tutte, a titolo del tutto esemplare e non volendo affatto sminuire le altre, alla questione dell’impianto di compostaggio di Sassinoro.
“APPREZZAMENTO VERO”
Il nostro territorio, attraverso la figura di Matera, ha trovato un suo significativo riconoscimento, del resto, nella individuazione del nostro parlamentare a primo Presidente del Comitato per la Legislazione del Senato ed a membro della Commissione permanente “Politiche dell’Unione europea”, duplice attestato che è indice, anche questo, della forte considerazione di cui gode l’ex sindaco di Bucciano.
E di tutto ciò non può che adnare beneficiare la nostra provincia.
E’ una questione di prestigio, è una questione di risposte che già stanno arrivando.
Il mio sostegno a Matera, quindi – espone ancora Libero Sarchioto in conclusione – non è solo un elemento di facciata ma, ci tengo a ripeterlo, lo specchio di una approvazione e di un apprezzamento che sono veri e reali per quanto Matera sta già facendo sin dai primi giorni del suo insediamento”.