
Continua a crescere la truppa forzista in Valle Caudina.
Un nuovo ingresso, infatti, è quello che è stato annunciato dal coordinamento provinciale di Forza Italia a Benevento.
E la new entry arriva questa volta da Moiano.
Pasquale Viscusi, eletto consigliere comunale con oltre 200 voti di preferenza in occasione dell’ultima tornata elettorale amministrativa nonché assessore in carica con delega ai Lavori pubblici, ha aderito alla squadra dei berlusconiani.
Il partito azzurro, pertanto, arriva anche nel piccolo Centro della provincia Sannita. “Sono felice – dichiara l’assessore Viscusi – di unirmi agli amici di Forza Italia, guidati nel Sannio con serietà e concretezza dall’onorevole Francesco Maria Rubano.
Il mio impegno sarà teso a dare voce al territorio e rafforzare sempre più il partito nel Comprensorio”, ha concluso Viscusi.
LE PAROLE DI RUBANO
“Il partito – ha fatto presente invece l’onorevole Francesco Maria Rubano, Commissario provinciale di Forza Italia – è sempre più attrattivo per la meritevole azione di Governo guidata del nostro leader, il vicepremier Antonio Tajani, e per l’attenta presenza su tutto il territorio regionale svolta dell’Europarlamentare Fulvio Martusciello.
Il mio sincero benvenuto all’amico Pasquale Viscusi a cui Forza Italia, attraverso i colleghi Parlamentari e i Ministri, darà il massimo sostegno istituzionale e politico anche in vista delle prossime elezioni comunali previste nella prossima primavera.
In Valle Caudina siamo sempre più numerosi e determinanti”.