
“Ringrazio l’onorevole Francesco Maria Rubano ed il partito per il prestigioso incarico affidatomi”.
Così Antonio Falco, funzionario statale e già consigliere comunale di Airola, nel commentare la fresca nomina ricevuta di Coordinatore per la Valle Caudina di Forza Italia.
Investito in tale ruolo dal deputato Francesco Maria Rubano, anche Coordinatore forzista per la provincia di Benevento.
“La fiducia che si ripone nella mia persona – commenta il medesimo – mi responsabilizza ancor di più ed al contempo rafforza l’empowerment, al fine di accrescere il mio impegno democratico, fattivo e costante al servizio del partito.
Nel rispetto delle linee programmatiche, obiettivo prioritario sarà quello di creare un centro di ascolto affinché la politica si avvicini sempre più al cittadino, al fine di convogliare istanze, bisogni, aspettative, problematiche, cercando, ove possibile, una soluzione idonea.
L’AUGURIO
La Valle Caudina – insiste ancora Falco – la Comunità più popolosa della provincia di Benevento, con un pil importante, una realtà economica, industriale, imprenditoriale, commerciale, culturale e turistica trainante.
Ulteriori obiettivi saranno quelli di promuovere incontri, dibattiti, progettualità, che abbiano la finalità di creare un focus Valle Caudina. Infine mettere a confronto in una specie di costruzione di un mosaico di interscambio culturale le varie intelligenze e le varie esperienze che esprime la nostra realtà territoriale, affinché si raggiunga una comunanza di intenti sulle possibilità e prospettive future.
La forza delle idee ci porterà a grandi risultati – conclude Antonio Falco – Questo è l’augurio che faccio a tutti noi”.
Un lavoro importante di ricostruzione quello che attende l’esponente in questione.