San Martino Valle Caudina, compleanno centenario per nonna Maria Carmina

Nel Comprensorio caudino, terra ancora fondamentalmente lontana dai gravi meccanismi dell’inquinamento, particolari parentesi a parte, la vita sana è ancora una prerogativa.
E non è un caso che la Valle, sia nel suo versante sannita sia nel suo versante caudino, ancora abbondi di super nonnetti. In quel di San Martino Valle Caudina, ad esempio, vi è uno dei migliori rapporti per quello che riguarda la proporzione tra numero di abitanti e over 100.
Uno nuovo super augurio quello che il sindaco Angelo Pisano ha voluto e dovuto tributare all’ennesimo concittadino che taglia il traguardo delle tre cifre.
IL MESSAGGIO DEL COMUNE
“Un’altra nostra concittadina – viene comunicato attraverso l’interfaccia istituzionale social dell’Ente – taglia il traguardo dei cento anni di vita : Maria Carmina Formato abitante con il figlio Pasquale Esposito e la sua famiglia in via Torretiello.
Per fare festa con lei sono arrivate le sorelle e alcuni parenti dall’Argentina.
Per lei è stata organizzata una gran bella festa, preceduta da una Santa Messa di ringraziamento”.
“La banda musicale – fanno ancora presente attraverso la nota comunale – ha rallegrato l’atmosfera ed allietato i numerosi amici e conoscenti intervenuti.
L’Amministrazione comunale si complimenta con la signora Maria Carmina e le augura tanta serenità e dolcezza di vita insieme alle persone care”. Un messaggio augurale cui si associa anche la redazione tutta di User Tv