Home ARTICOLI Natale, il Comune cerca sponsor a Sant’Agata de’ Goti
0

Natale, il Comune cerca sponsor a Sant’Agata de’ Goti

0

A Sant’Agata de’ Goti, non potendosi porre in esserr investimenti di cassa in vista del Natale 2020 – per le ovvie motivazioni legate alle difficoltà di bilancio figlie come da dissesto finanziario – la maggioranza a guida Riccio lancia la campagna sponsorizzazioni.
Sponsor cercasi, quindi, “al fine di poter coprire le necessarie spese di allestimento di decori e abbellimenti vari a corredo del particolare momento”.

“E’ Natale nonostante il Covid” la intitolazione della kermesse che si svilupperà nel periodo compreso tra l’8 dicembre ed il giorno dell’Epifania.
Musiche natalizie in filo diffusione nell’aria antica della cittadina ed illuminazione natalizia, non solo nel Centro storico, ma anche nelle principali strade : queste le attività che dovranno essere coperte, nei relativi costi, da imprenditori da reperire sul territorio.
Quest’ultimi, quale tornsconto, potranno beneficiare dell’esposizione del logo aziendale attraverso i veicoli di visibilità dell’Ente comunale.
Quanti volessero aderire dovranno dare cenno entro quindici giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso.
Il supporto potrà essere reso attraverso esborsi di ordine economico, prestazioni di attività tecniche e di servizi o in forma mista.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: