Home ARTICOLI Sant’Agata, Riccio conferma Dirigenze
0

Sant’Agata, Riccio conferma Dirigenze

0

Salvatore Riccio conferma, al momento, le dirigenze di Palazzo San Francesco. Con decreto numero 1/2020, infatti, il neosindaco di Palazzo San Francesco ha, di fatto, prorogato la situazione ad oggi in essere.
Dario Ciervo, Vincenzo Iannotta, Ciro Magliocca, Vincenzo Maisto e Francesco Parlati continueranno a rivestire i ruoli di responsabilità delle cinque macroaree municipali con le medesime competenze che già gli stessi stavano esercitando.
Battesimo consiliare, intanto, per il quinquennio 2020-2025: Venerdi 9 Ottobre, infatti, si avrà la seduta consiliare di insediamento con appuntamento stabilito alle ore 17 presso la Sala ex cinema. Il momento si svilupperà nel rispetto della normativa anti-Covid e, pertanto, sarà ammessa la partecipazione fisica di un numero limitato di persone. In ogni caso – rendono noto dalle sedi municipali – quanti ne avranno il desiderio potranno seguire l’assemblea in diretta streaming per il tramite della pagina Facebook del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
Tra i temi da affrontare la elezione del Presidente del Consiglio comunale, quella del “vice”, la dichiarazione dei Capigruppo. Contestualmente anche la comunicazione della figura delegata a rappresentare Palazzo San Francesco presso la Comunità montana del Taburno e
la nomina dei componenti della Commissione elettorale e di quella che si occuperà dell’aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: