Home ARTICOLI Montesarchio, manutenzione: forte critica M5S
0

Montesarchio, manutenzione: forte critica M5S

0

Di seguito il messaggio social con il quale il Movimento Cinque Stelle di Montesarchio è tornato ad esprimere forte polemica rispetto alla manutenzione ordinaria del territorio che viene essere ritenuta non adeguata

Ormai da sette anni sono continui i proclami dell’arrivo di milioni e milioni di euro, di interventi sulla Villa Comunale che sarebbe stata rinnovata già nel 2014…poi nel 2018…poi nel 2019…. e adesso speriamo nel 2020.
Così come per le scuole…
Non possiamo che essere contenti delle risorse intercettate e che, ci auguriamo, saranno presto spese. Tuttavia, ci preoccupa la logica di chi, pur annunciando l’arrivo di milioni, dimostra totale disinteresse per l’ordinario.
Queste sono le immagini del centro di Montesarchio, di quella parte del paese ormai adibita a parco giochi per i bambini e luogo di ritrovo per tanti ragazzi.

Sono tante le griglie in condizioni precarie e pericolose in quanto si sollevano al passaggio.
La pavimentazione disconnessa, quel tombino con il cedimento della pavimentazione e le citate griglie sono delle vere e proprie insidie soprattutto per i bambini e per gli anziani. Le radici degli alberi hanno ormai sollevato la pavimentazione circostante.
Solo pochi mesi fa sono stati effettuati dei lavori al primo tratto della pavimentazione e oggi si presenta già danneggiata.
Se queste sono le premesse dei milioni che dovranno essere spesi siamo messi davvero male. Siamo stanchi di dover richiamare l’attenzione su questioni di degrado urbano e incuria del bene pubblico.
Serve davvero a poco annunciare la promozione della nostra Città se la realtà è questo triste spettacolo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: