Home ARTICOLI “SiAmo Sant’Agata” torna a “sollecitare” Piccoli
0

“SiAmo Sant’Agata” torna a “sollecitare” Piccoli

0

nota stampa “Siamo Sant’Agata”

“Circa un mese fa, con nota stampa, i Consiglieri del già gruppo di maggioranza “SiAmo Sant’Agata” avevano reso pubblici i motivi delle dimissioni dalla carica di consiglieri comunali del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
Da un lato si sottolineava come da tempo vi erano state sollecitazioni, al capo dell’Amministrazione, di una verifica all’interno della maggioranza su argomenti e temi di natura squisitamente politico-amministrativa, dall’altro lato avevano rappresentato sconcerto nell’apprendere dell’assunto del Sindaco circa l’esistenza di “inaccettabili compromessi” a cui la stessa non si sarebbe “piegata”.
Orbene a distanza di un mese, i consiglieri comunali del già gruppo di maggioranza “SiAmoSant’Agata”, non solo non hanno avuto conoscenza di quali fossero detti “inaccettabili compromessi”, ma non hanno neppure potuto conoscere se gli stessi fossero di natura politica o di altro genere.
Pertanto, nel ribadire la estraneità alla conoscenza di tali eventuali “compromessi inaccettabili” a cui l’ex Sindaco si riferisce, invitano la stessa, al fine di renderli chiari e conoscibili a tutti, ad esplicitarli pubblicamente.
O forse è il caso di dire che, se uno il coraggio non ce l’ha, non avendolo dimostrato per la sua longeva attività politico amministrativa negli anni  precedenti, nemmeno Iddio glielo può rendere!”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: