1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Cervinara. Un grande gesto d’amore.
0

Cervinara. Un grande gesto d’amore.

Cervinara. Un grande gesto d’amore.
0

L’abbraccio ideale dell’Amministrazione alla famiglia Brevetti.

Un gesto d’amore gigantesco, come gigantesco è l’amore di una madre per il proprio figlio. Un gesto d’amore che ha reso ancora più pregnante e significativo il messaggio spirituale della Santa Pasqua vissuto dalla comunità di Cervinara.
Come amministrazione comunale, mai come in questo momento, ci sentiamo di rappresentare il sentimento dell’intera comunità che è rimasta commossa per il dono della signora Lidia Tallo al figlio Luigi Brevetti. Un gesto, un dono che ha lasciato tutti senza parole per l’estrema generosità e per il coraggio della signora Lidia che ha accolto la possibilità di donare il rene al figlio con un entusiasmo ed una naturalezza che riempie tutti i nostri cuori di una grande speranza e di una gioia senza eguali. Quella gioia che anche oggi abbiamo colto nelle parole di Lidia ed in quelle colme di gratitudine di suo marito Gennaro.
Da sottolineare anche l’estrema professionalità di un ospedale del Mezzogiorno come il Policlinico di Bari, i cui medici hanno eseguito un intervento eccellente, segno che anche il Mezzogiorno può dare il meglio. Ora Cervinara attende con ansia il ritorno della signora Lidia e di suo figlio Luigi. Come Amministrazione rinnoviamo la nostra vicinanza a questa splendida famiglia ed al più presto li aspettiamo per congratularci di persona.
Il Sindaco Caterina Lengua

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: