1. Home
  2. CRONACA
  3. Buona Sanità. La lettera
0

Buona Sanità. La lettera

Buona Sanità. La lettera
0

Un caso di buona sanità nella lettera che abbiamo ricevuto e che pubblichiamo integralmente.

Riportiamo l’elogio di una giovane mamma nei confronti dell’equipe medica dell’Ospedale Sacro Cuore Fatebenefratelli di Benevento.
“Per la mia esperienza prima e dopo il parto vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutto il personale, con cui mi sono interfacciata, del reparto di ostetricia ginecologia ma anche della terapia intensiva neonatale fino al Nido. La mia permanenza mi ha fatto osservare il modus operandi di tutti gli operatori sanitari. Ho riflettuto molto e alla fine mi sono sentita di ringraziare pubblicamente tutto lo staff a cominciare dalla Dott.ssa De Blasio primario del reparto di cui ho ammirato la sua umanità e la sua professionalità, la caposala del reparto Margherita Mirra sempre presente per qualsiasi cosa e tutti gli operatori.

Gravidanza a rischio

La mia purtroppo è stata una gravidanza a rischio e nonostante avessi un ginecologo esterno mi hanno presa in carico con molta disponibilità. Infine vorrei ringraziare il personale dell’UTIN del Fatebenefratelli che con tangibile competenza ha accudito mia figlia Giulia che necessariamente ha dovuto trascorrere il suo primo mese di vita in quel luogo. È dura per una mamma non prendersi cura direttamente di una bimba appena nata ma con l’aiuto di tutto lo staff medico ho superato anche questo.”

Lettera firmata

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: