1. Home
  2. POLITICA
  3. Politica. Monetti (Lega): Flussi migratori e Covid…
0

Politica. Monetti (Lega): Flussi migratori e Covid…

Politica. Monetti (Lega): Flussi migratori e Covid…
0

FLUSSI MIGRATORI E COVID

Le attuale emergenze che impegnano oltremodo il Governo Meloni riguardano soprattutto gli smisurati flussi migratori e il redivivo covid sars 2.
Si parla, in questi giorni, di un ipotetico complotto europeo che vede una regia PD. Non possiamo sapere se questa ipotesi fonda le sue certezze su basi veritiere. Ma è certo che, mai come in questo tempo, le migliaia di migranti soffocano il territorio italiano.
Questo, nella indifferenza europea che insiste nell‘incoraggiamento verso l’Italia ad accogliere. Mentre la Francia e la Germania chiudono le frontiere.
Il Ministro Salvini non ci sta. Linea dura del Capitano che sta pagando il prezzo dei decreti anti migranti, mentre invece hanno evitato una smisurata invasione. Atteggiamento che si è ripetuto verso il nuovo ministro. L’Europa va contestata e la sua linea contrastata.
Per quanto attiene al ritorno “improvviso” del Covid, a poche settimane dal “ miracoloso” vaccino, consentitemi di dubitare.
La linea del ministero competente non si discosta sostanzialmente da quello assurdo ed inspiegabile del ministro precedente .
Ebbene, non è questa la linea di tutto il Governo. I cittadini italiani sono stanchi di queste emergenze e chiedono una politica di contrasto e la linea dura rispetto ai flussi migratori, come pure conoscere le basi scientifiche sulla necessità o meno di ricorrere ai vaccini, nonché la loro composizione spesso causa degli avversi effetti.
Gli elettori di cdx chiedono tutto questo.
Avv. Dimitri Monetti – Esponente della Lega

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: