1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, ex Villa Gioia: proroga fino al 2 Giugno
0

Airola, ex Villa Gioia: proroga fino al 2 Giugno

Airola, ex Villa Gioia: proroga fino al 2 Giugno
0

La Ninfea potrà continuare ad operare presso la ex Villa Gioia fino alle ore 16 della giornata del 2 Giugno. In tal senso ordinanza sindacale del Primo Cittadino Vincenzo Falzarano che ha prorogato quella precedente “scaduta” al 26 Maggio.
Tanto “sempre nel superiore interesse pubblico finalizzato alla tutela degli attuali ospiti/degenti.
“Il Responsabile del Servizio Patrimonio/Rup – viene esposto nella nuova ordinanza – con nota del 26 Maggio 2023, ha rappresentato le oggettive difficoltà riscontrate nel reperimento, in tempi brevi, di un nuovo operatore economico, in possesso dei requisiti di legge, da immettere temporaneamente nella gestione della struttura comunale in oggetto, dando ivi atto che solo in data 26 Maggio 2023, prima per le vie brevi e, successivamente, con formali Pec, ha acquisito la disponibilità di massima di quattro operatori economici con i quali necessita negoziare nel dettaglio le clausole contrattuali, attesa la oggettiva complessità e delicatezza della vicenda”.

LA PROROGA

Con la medesima nota, pertanto, è ulteriormente chiarito, il Responsabile ha richiesto la
necessaria proroga dei termini assegnati “onde permettergli il completamento del complesso e delicato procedimento afferente la contrattualizzazione del nuovo operatore economico che, così come alla citata ordinanza, dovrà, di intesa con le varie Autorità coinvolte (Asl, Ambito, etc), gestire la struttura de qua,
onde permettere il ricollocamento degli ospiti presso altre strutture idonee esistenti sul territorio
“. Pertanto il nuovo atto impositivo alla Ninfea “di rilasciare la struttura comunale, con nuova decorrenza 2 Giugno 2023, dalle ore 16, offrendo ogni utile collaborazione al nuovo operatore economico che, a quella stessa data, sarà insediato, in via straordinaria e temporanea, nella struttura medesima”

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: