1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Agape tra formazione e integrazione: ecco Christian
0

Agape tra formazione e integrazione: ecco Christian

Agape tra formazione e integrazione: ecco Christian
0

Qualificazione. Integrazione.
Sono i capisaldi del progetto che vedrà un giovane ivoriano essere protagonista di uno stage formativo presso il ristorante “Agape”, eccellenza gastronomica di Sant’Agata de’ Goti.
Per convinta e forte volontà di Gianna e Gabriele Piscitelli, titolari del riferimento saticulano, si è sposato il progetto che si sostanzierà nell’accoglienza del ragazzo che giunge dalla Scuola di formazione “Dolce e Salato”.
Da qualche giorno, quindi, Christian, ivoriano di 29 anni, è operativo nella Sala di “Agape” testando sul campo le teorie ad oggi apprese.
“Crediamo molto nella specializzazione del settore, nei profili di alta competenza che, del resto, riflettono la nostra filosofia aziendale di lavorare nell’ottica di ricercare il dettaglio e l’eccellenza”.
Così commentano Gianna e Gabriele.Che proseguono.
“Siamo impresa ma ci piace lavorare con una forte attenzione all’aspetto del sociale. Ben venga, quindi, la possibilità di aprirci alla formazione di figure che vogliano investire la propria persona ed il proprio futuro nel settore.
Tanto più siamo stati felicissimi di accogliere Christian, che parla agevolmente inglese e francese, ben incarnando il nostro amore e la nostra propensione per l’integrazione e l’internazionalizzazione”.
E dopo lo stage? “Vedremo – chiudono i due giovani titolari – Se Christian confermerà quanto di bene ad oggi dimostrato, saremo ben lieti di costruire con lui, dopo questa fase di stage, un “vero” futuro lavorativo”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: