1. Home
  2. POLITICA
  3. Pasquale Matera “Bucciano continuerà a correre”
0

Pasquale Matera “Bucciano continuerà a correre”

Pasquale Matera “Bucciano continuerà a correre”
0

“Se in questo momento volessi rappresentarmi attraverso un’immagine, sceglierei quella di chi si trova a dover prendere un treno in corsa”.
Sono le prime parole vestite di ufficialità dell’avvocato Pasquale Matera, candidato sindaco designato quale espressione della continuità amministrativa di Bucciano.
“Prendo spunto dagli ultimi articoli di stampa, di qualche giorno fa – prosegue il legale caudino – che hanno riguardato la nostra comunità e che sintetizzano la trasformazione avutasi in tutti i suoi ambiti, in tutti i suoi settori, per rilanciare l’impegno di consolidare l’immagine di Bucciano quale comunità esemplare a cui guardare con ammirazione.
I tre quinquenni di sindacatura che si apprestano a concludersi, hanno portato una riqualificazione imponente di Bucciano, a cui guarda l’intera Valle Caudina, e l’hanno posizionata tra le realtà amministrative più virtuose dell’intera provincia beneventana. Bucciano continua a correre – ha affermato con fierezza il Sindaco sugli organi di stampa – per capacità di interventi di qualificazione. Ed io correrò! Per Bucciano…del futuro.
Lo farò con la consapevolezza che dovrà continuare questa importante opera di qualificazione; raccoglierò il testimone della sfida, proprio come chi si trova di fronte ad un treno in corsa, che viaggia ad una considerevole velocità, e che dovrà prendere per raggiungere mete sempre più ambiziose”. È stata una investitura unanime quella venuta dalla maggioranza in capo a Pasquale Matera, ratificando, di fatto, quelle che erano precise spinta volontà presso la locale Comunità che ha sempre trovato nell’avvocato Matera un punto di riferimento e di appoggio e di appoggio. Una “continuità” praticamente naturale.

LA GRANDE SFIDA

“II viaggio sarà particolarmente impegnativo, se penso al confronto con chi mi ha preceduto – ancora Pasquale Matera –
Posso, però, ritenermi fortunato perché trovo un tracciato già battuto e, soprattutto, so di poter contare sul contributo quotidiano di chi, insieme al Sindaco – e fino a qualche anno fa – con l’indimenticato Vice Sindaco Sabatino Ruggiero, è stato artefice di questa grande rivoluzione. Una vera rivoluzione popolare e amministrativa che, negli ultimi mesi, con
l’impegno tangibile di tutti gli attori della vita politica del paese, incanalandosi nel solco di una autentica pacificazione sociale, ha consolidato l’immagine di una comunità aperta ed accogliente pronta a raggiungere altri importanti risultati. A tutti loro va il mio più sincero grazie, soprattutto per aver saputo interpretare il più autentico spirito di squadra.
Nei confronti dell’intera cittadinanza rivolgo la promessa del mio costante impegno per la nostra comunità. È questa la nostra storia – conclude Matera – questi siamo noi. Per Bucciano…del futuro!”. Andare oltre il miracolo Bucciano: è la grande sfida che attende il prossimo Primo Cittadino.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: