1. Home
  2. POLITICA
  3. M5S “Damiano si sveglia dal torpore”
0

M5S “Damiano si sveglia dal torpore”

M5S “Damiano si sveglia dal torpore”
0
0

Alloggi Iacp, controreplica del Movimento Cinque Stelle

Caro Sindaco, purtroppo per lei, i consiglieri del MoVimento conoscono le competenze istituzionali e leggono i documenti che lei ammette di non conoscere.

Si desta dopo anni e fa tutto da “solo” e non è questa la prima volta !!!

E’ stata necessaria una interrogazione regionale del MoVimento 5 Stelle per scomodare il suo ruolo istituzionale e vederla accompagnare la nostra azione a Palazzo Santa Lucia. Lei che può vantare un rapporto diretto con De Luca oggi si limita ad affiancare la nostra azione invece di anticiparla !!!

SCIATTERIA …
Questo è il termine che da giorni risuona nell’aula del Consiglio Comunale.

La nostra Segretaria, nell’ultimo consiglio, ha utilizzato questo termine per evidenziare un modus operandi culminato in un provvedimento dirigenziale assai delicato e da lei difeso e avallato.

Logica conseguenza è riflettere seriamente sull’adeguatezza e la capacità di quella parte di politica che governa il nostro paese con superficialità e leggerezza, escludendo il lavoro serio ed illuminato di qualche membro dell’Amministrazione.

E lei, caro Sindaco, su una questione delicata come quella degli alloggi ha anche il coraggio di ironizzare o meglio di “sfottere” ?

La sua amministrazione è stata capace di far trascorrere più di un anno per sistemare la documentazione da inviare all’IACP.
Siete stati voi che solo nel momento del collaudo vi siete ricordati di presentare ulteriori richieste all’Acer, facendo perdere altri mesi preziosi.

Oggi Sindaco, vorrebbe insegnarci tramite Social la ripartizione delle competenze tra i vari Enti?
Tranquillo, la parola SCIATTERIA è lontana dal nostro modo di agire e di fare politica, quindi si attivi e dia una mano non a noi, ma ai cittadini che aspettano da anni che svolga adeguatamente i suoi compiti.

Con le sue comunicazioni offende la dignità di chi da anni vive situazioni di disagio.
Sia più rispettoso dell’operato altrui e si faccia aiutare, almeno nei comunicati, dal suo bravo addetto stampa che costa circa €.10.000 annui ai cittadini di Montesarchio.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: