1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Maglione “Dichiarazioni Muscarà infondate”
0

Maglione “Dichiarazioni Muscarà infondate”

Maglione “Dichiarazioni Muscarà infondate”
0
0

da pagina Facebook deputato Pasquale Maglione

Apprendo da una nota stampa, comparsa sul Corriere del Mezzogiorno, che la consigliere regionale Marì Muscarà ha rilasciato delle dichiarazioni relative all’incendio che ha interessato l’area industriale di Airola.

Ho fatto subito i necessari approfondimenti con l’azienda per valutare se fossero fondate le dichiarazioni della Muscarà e NON lo sono.

L’azienda non lavora le materie prime denunciate nell’articolo e quindi la ricostruzione fatta dalla segretaria della commissione Ambiente del consiglio regionale della Campania sono prive di fondamento.

La mia comunità ha subito un duro colpo dall’evento incendiario delle scorse settimane e quindi non permetto a nessuno di avviare speculazione che possano ancora generare panico.

Giorno dopo giorno stiamo cercando di ritrovare una normalità che, purtroppo, non sarà più quella che ci ha sempre contraddistinto. In questo momento, quindi, le Istituzioni tutte, e coloro che le rappresentano, devono starci vicini con i fatti e non con le boutade giornalistiche.

Tutte le verifiche continuano ad andare avanti e personalmente sono in contatto con gli Enti preposti affinché ci sia la massima attenzione sulla questione.

L’ARPAC, l’ASL e tutti gli organi regionali competenti stanno fornendo dati e le dovute rassicurazioni affinché i cittadini possano ritrovare la perduta tranquillità.

Non serve a nessuno il sensazionalismo e nemmeno le speculazioni. Adesso ci vuole solo il tempo necessario per far rimarginare la ferita nella consapevolezza che la stessa dovrà essere da monito per evitare eventi disastrosi simili

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: