1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Pannarano. Una petizione per la dottoressa Parente
0

Pannarano. Una petizione per la dottoressa Parente

Pannarano. Una petizione per la dottoressa Parente
0
0

Alcuni cittadini di Pannarano temono che la dottoressa Parente attualmente medico di base della comunità possa essere trasferita. A quanto ci hanno riferito il suo incarico dovrebbe scadere a fine mese anche se risulta una proroga di qualche mese in attesa della nomina del nuovo medico.
A tale proposito è stata avviata una petizione online dalla Proloco locale per chiedere che l’apprezzata dottoressa Parente resti in quel di Pannarano.
Ecco il testo a corredo della petizione:

La dottoressa Parente è un giovane medico di famiglia, sostituto del conosciutissimo dottor Tancredi, e ormai si prende cura dei pazienti di Pannarano già da qualche anno. 

Da quando si è insediata, ha avuto modo di essere apprezzata per la sua attenzione alle problematiche mediche dei cittadini. Inoltre pensiamo sia corretto, in particolare per i cittadini pazienti, avere un riferimento certo sul territorio comunale attraverso la formazione di quel rapporto fiduciario che sta alla base della relazione medico/paziente.   Non scherziamo, la Dottoressa Parente non si tocca, è brava e disponibile, si prende cura dei suoi pazienti come pochi”. 

“Una volta tanto che c’è un medico competente non si può far 
scappare via così”.

https://secure.avaaz.org/community_petitions/it/al_direttore_sanitario_asl_di_montesarchio_chiediamo_che_la_dottoressa_parente_sia_confermata_nella_sua_funzione_di_medico_di_base_a/

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: