Home ARTICOLI Riccio Commissario Camera di Commercio Benevento
0

Riccio Commissario Camera di Commercio Benevento

0

Il Primo Cittadino di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio, come da nulla osta della Regione Campania, è stato designato Commissario straordinario della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Benevento. Questo l’oggetto di decreto emanato dal Ministero dello Sviluppo economico. La nomina di Riccio è connessa all’attività professionale dello stesso, Direttore della Ragioneria di Napoli.
“Al Commissario straordinario – si apprende dal testo del decreto – sono conferiti tutti i poteri del Presidente, del Consiglio e della Giunta camerale per assicurare la continuità e rappresentatività delle attività in capo ai rispettivi Organi, salvo i compiti attribuiti dal Decreto del Ministro dello Sviluppo 16 febbraio 2018 al Commissario ad acta, appositamente nominato, per gli atti necessari all’espletamento delle procedure di Costituzione del Consiglio della nuova Camera di Commercio del Sannio e dell’Irpinia”.
Come noto, le Camere di Commercio delle province di Benevento e di Avellino sono state uniate, quale indicazione Mise dell’anno 2018, in una sola realtà con gli Organi della Camera sannita che, al momento della emanazione del decreto del Mise di cui ora, risultavano essere scaduti.
Circostanza che, quindi, ha portato alla necessità di attivare la procedura commissariale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: