Home ARTICOLI Cervinara. Omnicomprensivo De Sanctis: Virtual Tour e OpenDay
0

Cervinara. Omnicomprensivo De Sanctis: Virtual Tour e OpenDay

0

Per accedere al virtual tour: https://www.omnicomprensivocervinara.edu.it/openday2021/

Allo stesso indirizzo è possibile accedere ai “LIVE MEETING” in Programma per l’Open Day: 16-17 Gennaio 2021 ore 16:00 -19:00

L’istituto superiore F.De Sanctis offre competenze e professionalità al servizio dei ragazzi ! 
È la scuola del nostro territorio che ogni anno si arricchisce di nuove azioni che esaltano le menti critiche di tutti i nostri indirizzi: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Musicale, Tecnico-Economico e il nuovo TECNOLOGICO AGROALIMENTARE E AGROINDUSTRIA.
La nostra scuola si impegna ogni anno ad offrire progetti pcto, Cambridge e E-IPASS, che suscitano molto interesse nei nostri studenti mettendo a disposizione conoscenze nuove per accrescere il loro status culturale.

Quest’anno sono stati avviati vari progetti: due corsi Cambridge che offrono la possibilità di conseguire il livello b1 e il livello b2; due nuovi progetti pcto , ”il giornale web con gli studenti”, e “art and science” : uno relativo alla scoperta del mondo dell’informazione diretta a far acquisire agli studenti le arti del “ giornalista”; l’altro diretto a promuovere la cultura scientifica tra i ragazzi coniugando i linguaggi dell’arte e della scienza . Tale connubio permetterà agli studenti di terminare l’esperienza con una loro creazione artistica che sarà esposta al MAN di Napoli.

Pertanto tutti i genitori , i giorni 16 e 17 Gennaio sono invitati a visitare il tour virtuale ,andando sul sito della scuola e cliccando su “entra”.

Sarà fornita ,da tutti i docenti dei singoli indirizzi ( liceo classico,scientifico e musicale, Tecnico con indirizzo SIA ed AFM ed infine agroalimentare ed agroindustriale) spiegazione dell’offerta formativa e dei progetti attivati dalla scuola.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: