Home ARTICOLI Paolisi, GdF becca casertano con droga
0

Paolisi, GdF becca casertano con droga

0

È stato sorpreso con 1,6 kg di hashish. Per questa ragione un 27enne casertano è stato tratto in arresto dai finanzieri di Montesarchio, nell’ambito dei controlli sull’osservanza delle misure di contenimento del contagio da covid-19. Il ragazzo è stato fermato nel territorio di Paolisi: le Fiamme gialle hanno notato la manovra repentina di un’auto che ha imboccato, a velocità sostenuta, la statale Appia. L’atteggiamento del conducente, all’atto del controllo, ha insospettito i finanzieri, tanto da indurli a più accurati accertamenti.

Così all’interno del vano bagagli, è stato rinvenuto uno zainetto in tela contenente la droga, già suddivisa in vari panetti e di varie pezzature per un peso totale di 1,5 kg circa, confezionata in involucri di cellophane già pronti per essere rivenduti.

Le attività di perquisizione sono state estese anche nell’abitazione di residenza dell’uomo, a Maddaloni, dove sono stati rinvenuti ulteriori 100 grammi di analoga sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione ed un coltellino.

Il responsabile, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura della Repubblica, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata, laddove fosse arrivata sul mercato del consumo, avrebbe potuto fruttare non meno di 20mila euro.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: