Home ARTICOLI Airola, imprenditore dona 1400 mascherine: andranno alle scuole
0

Airola, imprenditore dona 1400 mascherine: andranno alle scuole

0

I privati ancora una volta in soccorso delle Istituzioni.
Il Comune di Airola a ricevere in dono 1400 mascherine da un’azienda del territorio.
L’imprenditore-benefattore è Giuseppe Oropallo, titolare della Oroil Carburanti. Che, nella giornata di ieri, si è recato presso la Casa comunale per fare materiale consegna al Primo Cittadino Michele Napoletano dei particolari dispositivi.
Le mascherine verranno distribuite, a partire dalla giornata di lunedi, ai piccoli della Infanzia, della Primaria e delle Medie. 
“Ringraziamo questo nuovo imprenditore che ha mostrato sensibilità rispetto alla particolare  problematica. Accogliamo con piacere e profonda riconoscenza un gesto che certifica come, ancora una volta, il sostegno tra privato e pubblico possa essere proficuo ed utile per il sociale.
Già durante al prima fase epidemica avevamo potuto godere della generosità di imprenditori del territorio che avevano offerto la loro disponibilità e le loro risorse.
Ai principi della prossima settimana avvieremo la distribuzione presso i vari plessi.
Intanto 
– insiste Napoletano – ringraziamo anche la Scuola, nei suoi Dirigenti, docenti e personale, che sta andando a profondere grandissimo impegno per consentire un ritorno in normalità tra i banchi dei nostri figli. Ringraziamo anche le famiglie perchè il contributo verso una gestione quanto più tranquilla della situazione deve passare anche attraverso il loro contributo.
Proseguiamo ancora lungo questa scia e, sicuramente, usciremo indenni da questa fase nonché più forti.
Intanto chiudo
 – termina così Napoletano – ribadendo la riconoscenza mia e quella della Comunità intera all’indirizzo dell’imprenditore Oropallo.
Queste circostanze di difficoltà stanno esaltando il patrimonio di ricchezze, prima di tutto umane, di cui si possono fregiare le nostre realtà”  

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: