Home ARTICOLI Durazzano, divise scolastiche: contributi del Comune
0

Durazzano, divise scolastiche: contributi del Comune

0

“Con l’approvazione in Giunta comunale (delibera numero 61/2020 del 17/09/2020) della Variazione al Bilancio di Previsione per il triennio 2020-2022, è stato previsto per l’anno in corso, un fondo destinato ad aiutare le famiglie di Durazzano in occasione dell’imminente inizio dell’anno scolastico”.

Così nota del Comune di Durazzano.

“Con questo fondo provvederemo a ristorare tutte quelle famiglie che hanno i propri figli alle scuole materne e primarie di primo grado e che quest’anno hanno dovuto sopportare una spesa aggiuntiva rappresentata dall’acquisto di una tuta da usare in luogo del grembiule già in dotazione. Nei prossimi giorni – concludono dall’Ente cittadino – saranno resi pubblici, tramite apposito avviso, i modi ed i tempi per richiedere e riscuotere il contributo”.

Si rinnova l’attenzione verso la tematica del sociale da parte dell’Amministrazione Crisci che, grazie ad una obiettiva azione di attenta finanza, riesce a conservare margini per supportare, con risorse di propria cassa, le fasce maggiormente delicate della Comunità

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: