Home ARTICOLI Uniti per Cervinara: giù le mani dal cimitero
0

Uniti per Cervinara: giù le mani dal cimitero

0

L’amministrazione Tangredi ha messo in atto un’operazione mastodontica per il cimitero comunale dal valore di ben 13.500.000 euro, per la costruzione di nuovi loculi e la gestione dei servizi. Un prezzo esorbitante.

Sono però tanti i punti poco chiari di questa vicenda, che ci hanno portato a chiedere spiegazioni su queste spese folli. La gestione di questi anni si è riversata anche sul nostro cimitero, dove ci sono tante domande senza risposta.

In questo caso però, data la sensibilità del tema e i soldi in gioco le domande necessitano di una risposta immediata. Chi si arricchirà stavolta sulle spalle dei cittadini? 

Quali sono le società coinvolte?

Chi sono i soci?

Ma soprattutto, la domanda che molto probabilmente resterà senza risposta é: esiste oppure no il distanziamento tra gli amministratori comunali e i soci oppure qualcuno sta provando a nascondersi dietro un dito?

Chiediamo che sia fatta immediatamente chiarezza sulle parti coinvolte e sui loro ruoli. I cittadini meritano trasparenza assoluta nella gestione delle risorse comunali, ogni dettaglio deve essere chiaro.

Tutta Cervinara lo chiede a voce alta.

Comunicato elettorale a pagamento

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: