Home ARTICOLI Airola, un paziente si negativizza
0

Airola, un paziente si negativizza

0

I casi di persone attualmente positive al Covid sono in numero di 9.
Con piacere, infatti, accogliamo la avvenuta negativizzazione di una persona che figurava tra i positivi.

Un ulteriore persona contagiata, come da ultimo tampone, invece, non ancora si è negativizzata mentre, fortunatamente, i suoi stretti congiunti – che erano stati tamponati – sono risultati non affetti dal virus.

Per il resto, nulla è mutato.

Si è unicamente in attesa dei risultati dei nasofaringei dei congiunti dell’ultima persona risultata affetta da contagio che, comunque, allo stato, sono tutti asintomatici.

Per il resto, smentiamo categoricamente voci rispetto a istituzione di ipotetiche zone rosse che riguarderebbero il nostro territorio e rispetto a fantomatici ulteriori casi oltre questi qui rappresentati.

Vogliamo tranquillizzare ulteriormente la Comunità: l’ultima persona risultata contagiata non ha avuto vita sociale nel recente periodo ma, ossequiosa delle condotte generali richieste a tutti i cittadini dalle disposizioni governative, era rimasta presso la propria abitazione.

Invitiamo, al riguardo, la Comunità a centellinare le uscite limitandole solo alle situazioni consentite dalle norme vigenti e ad adottare le precauzioni del caso in termini di mascherine e di distanziamento sociale.

Per il resto, purtroppo, non siamo ancora in grado di fornire indicazioni relativamente alla precisa tempistica di distribuzione delle mascherine.

Così messaggio social appena diramato dal Comune di Airola attraverso la pagina istituzionale Facebook

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: