Home ARTICOLI MobileApp, novità a Sant’Agata de’ Goti
0

MobileApp, novità a Sant’Agata de’ Goti

0

Sant’Agata de’ Goti è su ComunicaCity, la Mobile App che permette di ricevere in tempo reale le news del Comune direttamente sullo smartphone.
Gratis e senza registrazione.

ComunicaCity consente di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie e di reperire agevolmente tutte le informazioni utili, consultando i provvedimenti ufficiali con un solo click. In caso di avvisi e segnalazioni, ComunicaCity invia sullo smartphone una push notification, ovvero un avviso che avverte l’utente di nuove comunicazioni non lette.

In questo modo, si potrà conoscere tempestivamente tutte le misure adottare per contrastare l’emergenza da Covid-19, quelle relative alla raccolta differenziata, alle iniziative in programma e tanto altro. Inoltre, sarà possibile immediatamente condividere le notizie con contatti tramite social network, whatsapp, email, sms, per diffondere le news più importanti o interessanti della città.

Basterà scaricare, allo scopo, l’app dallo store Android, Apple o Windows e scegliere il Comune di Sant’Agata de’ Goti, selezionando le categorie di notizie a cui si è più interessato.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: