1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Il cervinarese Pietro Esposito nello staff tecnico settore equitazione Special Olympics Italia 2018
0

Il cervinarese Pietro Esposito nello staff tecnico settore equitazione Special Olympics Italia 2018

Il cervinarese Pietro Esposito nello staff tecnico settore equitazione Special Olympics Italia 2018
0
Pietro Esposito con il figlio

I XXXIV Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics si svolgeranno a Montecatini Terme-Valdinievole dal 4 al 10 Giugno 2018.
Il cervinarese Pietro Esposito, uno dei massimi esperti campani (e non solo) nel settore dell’equitazione, è stato convocato da Special Olympics nel settore tecnico di questa disciplina. Pietro ha un curriculum di tutto rispetto:
Giudice Nazionale di Barrel, Racing e Pole Banding;
Giudice Nazionale di Cross;
Giudice Nazionale di Gimkana Western;
Giudice Internazionale di  Team Penning e Ranch Sorting;
Giudice Nazionale di Mountain Trail;
Tecnico LIV 1 EDA;
Tecnico Formatore LIV 1;
Formatore Nazionale S. NA. Q.
Western Riding Coach LIV 1.
La grande passione unita ad una forte professionalità senza contare il suo impegno per i diversamente abili hanno determinato questa decisione da parte del comitato organizzatore: “Sono molto emozionato e fiero per questa convocazione ricevuta da una importante organizzazione internazionale come Special Olympics,  darò il meglio di me stesso per onorare lo sport che amo e questi giochi”.

Complimenti Pietro da Usertv e conoscendoti siamo sicuri che saprai dare il meglio di te stesso per questa “speciale” manifestazione sportiva!

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: