1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Presentata ufficialmente la lista de “‘A Gente ‘e Bucciano”: ecco i nomi.
0

Presentata ufficialmente la lista de “‘A Gente ‘e Bucciano”: ecco i nomi.

Presentata ufficialmente la lista de “‘A Gente ‘e Bucciano”: ecco i nomi.
0
0

Con il completamento delle ultime formalità di legge previste per la presentazione della lista, è partita ufficialmente la corsa di Stefano Napolitano per la conquista della fascia tricolore a capo de “’A Gente ‘e Bucciano”.

La lista ha mantenuto lo stesso nome del movimento civico che nacque nel paese sannita oltre un anno fa per dare una svolta alle politiche del territorio attraverso l’introduzione di un metodo largo e diretto di partecipazione popolare.

Fedeli a tali principi, “’A Gente ‘e Bucciano” si presenta al vaglio dei buccianesi con una squadra di tutto rispetto che annovera tra le proprie fila autorevoli cittadini, professionisti, imprenditori, studenti, in una compagine capace di equilibrare al meglio esperienza e slancio innovativo.

Questi i nomi ufficiali dei candidati alla carica di Consigliere Comunale per la lista de “’A Gente ‘e Bucciano”: Abbenante Franco, Arganese Luigi, Benedetto Michele (1959), Benedetto Michele (1968), Gaglione Andrea Giuseppe Marcello, Mauro Antonio, Mennito Vincenzo, Oropallo Margherita, Ruggiero Clementina, Ruggiero Daniele.

Sono orgoglioso di guidare questa lista – dichiara il candidato a Sindaco Stefano Napolitano – Ciascun candidato ha contribuito con me e con i concittadini che hanno voluto darci una mano, a costruire la nostra proposta per Bucciano. Ai buccianesi chiediamo non soltanto il voto, ma di far parte, insieme a noi, di un cambiamento radicale di metodi ed obiettivi rispetto al passato. Vogliamo che ogni cittadino sia parte attiva e non passiva dell’amministrazione cittadina che verrà. Il 10 giugno, insieme, chiudiamo definitivamente la stagione dei pochi ed apriamo quella di tutti: nessuno dovrà più sentirsi suddito ma protagonista di una storia nuova, diversa, entusiasmante. Amministreremo Bucciano, con il cuore, fuori dal palazzo”.

Già questa sera, alle ore 20 nei pressi del parco giochi di Bucciano, Stefano Napolitano presenterà i suoi candidati ai concittadini con una manifestazione pubblica.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: