1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata, Consiglio comunale in vista
0

Sant’Agata, Consiglio comunale in vista

Sant’Agata, Consiglio comunale in vista
0

Consiglio comunale in vista a Sant’Agata de’ Goti.
Commissione consiliare e Capigruppo ad essere stati programmati presso la Residenza di paese quali fasi propedeutiche al momento istituzionale. Nella giornata di Lunedì, per iniziare, si è riunita la Commissione permanente “Affari generali e istituzionali – Finanza e Contenzioso – Polizia locale” presso la Sala consiliare di Palazzo San Francesco per discutere dei possibili argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale.
Ad essere esaminata una scaletta che spazia dall’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2022 alla variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 passando per gli argomenti relativi all’affidamento del servizio idrico integrato dell’ambito distrettuale sannita – con annessa adesione al deliberato Eic 69/2022 e approvazione dello Statuto della società mista “Sannio acque s.r.l.”.
Ancora ad essere discussi dall’Organismo l’approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno di imposta 2024.
Dopo il momento di cui Lunedi, si è bissato ieri con la Conferenza dei Capigruppo.
La medesima scaletta, sempre in ottica di convocazione di prossima del parlamentino, è stata infatti valutata dai rappresentanti dei vari gruppi di maggioranza e di opposizione.
A convocare il momento è stato il vicepresidente dell’Assemblea Nicola Izzo.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: