1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, al via la mensa scolastica
0

Airola, al via la mensa scolastica

Airola, al via la mensa scolastica
0

Al via il servizio mensa scolastica in quel di Airola.
Lo start up è fissato per la data di Venerdi 3 Novembre.
Lo rende noto con un avviso lo stesso Palazzo Montevergine.
“L’Amministrazione comunale ha ritenuto di dover confermare, per l’avvio dell’anno scolastico 2023-2024, le tariffe già in uso per il servizio mensa erogato per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di primo grado”.
“Sono fatte salve le ulteriori ed eventuali nuove determinazioni – prosegue la nota della Responsabile del Servizio, dottoressa Marchese – che la medesima Amministrazione intenderà adottare in sede di approvazione del redigendo Bilancio 2024-26.
La fruizione del servizio in parola resta subordinata al pagamento di un ticket differenziato in relazione alla fascia di reddito del nucleo familiare dell’utente. Per la precisione, con Isee fino a 7.000 euro il costo del ticket sarà pari a 2,50 euro a pasto; per la fasca da 7.000,01 a 20.000 euro il costo sarà di 3,80 a pasto e per l’ulteriore forbice da 20.000,01 di 4,36. Il pagamento del ticket, corrispondente alla propria fascia di reddito Isee, dovrà avvenire mediante versamento sul c/c postale numero 11613825 intestato al Comune di Airola, indicando nella causale del bollettino la dicitura “Mensa scolastica” con nome dell’alunno ed indicazione dell’anno scolastico 2023/2024.

COME RITIRARE I TICKET

I buoni Mensa potranno essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, previa consegna della ricevuta di versamento.
Gli interessati dovranno presentare apposita domanda, secondo lo schema disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione allegando la Certificazione ISEE, in corso di validità, relativa al reddito del proprio nucleo familiare.
In tale sede dovranno essere formalmente rappresentate e documentate (certificato medico) eventuali diverse esigenze alimentari degli utenti onde predisporre menù alternativo, debitamente vidimato dalla competente ASL BN1 – Settore alimentare e nutrizionistico.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: