
Il Coordinamento dei giovani di Forza Italia nella provincia di Benevento continua a marciare.
Importante annuncio quello che giunge direttamente dalla Coordinatrice provinciale, Fiorenza Ceniccola, Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Guardia Sanframondi.
La medesima, insieme all’Onorevole Rubano e al Coordinamento regionale guidato dall’Onorevole Martusciello, ha nominato Antonio Luciano nelle vesti di coordinatore cittadino a Montesarchio per il rafforzamento dell’organizzazione giovanile.
La nuova designazione, fortemente supportata dal coordinatore cittadino, Aniello Mazzariello, e dalla vice-coordinatrice dei giovani, Tullia Savignano, “conferma – si apprende da nota dei locali forzisti – l’impegno costante di Forza Italia nel coinvolgimento dei giovani e nel dare loro una voce attiva nella politica locale”.
La Ceniccola, in particolare, ha voluto sottolineare come questo sia solo “l’inizio e che nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori nomine anche nel Comune Capoluogo di Benevento”.
LE PAROLE DI CENICCOLA
Ed ancora “Un passo avanti significativo per il radicamento del partito nel territorio sannita, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che si profilano all’orizzonte”.
“Innanzitutto – ha sottolineato Luciano – ringrazio l’Onorevole Rubano, la Coordinatrice provinciale Fiorenza Ceniccola ed i rappresentanti del partito Tullia Savignano ed Aniello Mazzariello per la fiducia in me riposta e per la nomina di coordinatore cittadino giovani.
Con questa carica sarò ancora più motivato ed il mio impegno a lavorare per il bene della comunità e la valorizzazione del nostro territorio continuerà a crescere. Proprio come avrebbe voluto il nostro Presidente, sulla scia di quegli ideali di libertà e democrazia, sarò fiero di rappresentare il partito cui sono onorato di far parte.”
Dalla Ceniccola, in conclusione, sono venute parole di apprezzamento per “l’incessante impegno, la dedizione ed il significativo incoraggiamento riservato al coordinamento giovanile del partito” all’indirizzo dei vertici provinciale e regionale.
Aggiungendo “Siamo pronti a ricambiare con gesti concreti la fiducia che avete riposto in noi”.