1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata, riecco il Caffè letterario
0

Sant’Agata, riecco il Caffè letterario

Sant’Agata, riecco il Caffè letterario
0

Una iniziativa che riaccende i motori.
Con una trazione molto giovane al timone. Torna il “Caffè letterario” a Sant’Agata de’Goti “per proseguire nel suo intento di promozione culturale”.
E lo fa a distanza di circa un anno dalle prime uscite. In collaborazione con Cantine Mustilli, il Caffè letterario, originariamente ideato da quattro professionisti del luogo – Guido Cioffi, Mary Cotugno, Vittorio Iannotta e Antonio Parlato – si pone come spazio ideale “per leggere, dialogare, pensare”.

TRIS DI APPUNTAMENTI

Tre appuntamenti ad essere pianificati su tematiche eterogenee ma aventi un unico filo conduttore: mettere in contatto chi produce arte e cultura con chi ne fruisce generando una reciproca contaminazione ed un reciproco arricchimento attraverso un confronto aperto, libero e stimolante.
Si parte con il primo dei tre incontri, Sabato 13 Maggio 2023, al tema “Il grande Cinema italiano” presso le Cantine Mustilli. Mary Cotugno e Guido Cioffi introdurranno la piacevole chiacchierata insieme ad ospiti di eccezione.
“Vi aspettiamo numerosi per inaugurare insieme una nuova stagione di fermento creativo! – sottolineano i promotori – L’invito è rivolto ai tantissimi giovani che, come noi, amano la cultura ed il confronto costruttivo, per ricreare insieme la magica atmosfera dei caffè letterari, in pieno stile parigino”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: