1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Operatori 118 Airola, la solidarietà di Matera
0

Operatori 118 Airola, la solidarietà di Matera

Operatori 118 Airola, la solidarietà di Matera
0

“Ancora una volta voglio esprimere apprezzamento e gratitudine all’indirizzo degli operatori sanitari per il grande servizio che essi svolgono per le Comunità con un particolare riferimento a quelli che agiscono nella rete dell’emergenza, dai Pronto Soccorso ai presidi del 118.
Lottano in ogni istante per strappare esistenze alla morte e mai potremo dimenticare il pesante dazio che, anche in termini di vite umane, essi hanno pagato nella fase acuta della pandemia da Covid”.
Lo sottolinea il Senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera.
“Anche alla luce di ciò, quindi – prosegue il medesimo – si rende necessario ed opportuno che i lavoratori tutti siano messi in condizione di lavorare in sicurezza e forti di tutte quelle attenzioni che sono previste dalla normativa vigente.
Quanto accaduto presso il presidio 118 di Airola è in tal senso eclatante.
Come da ricostruzioni fornite dalla stampa, un uomo si sarebbe introdotto all’interno della sede, di notte, tentando di rubare uno zaino medico, prima, e chiedendo denaro al medico ed agli operatori presenti, poi.

“NON LI LASCEREMO SOLI”

Dopo qualche ora, ancora, mentre l’equipaggio era in esterno per un intervento, si è avuto un furto con danni.
Esprimiamo solidarietà a tutto il personale del 118 airolano e auspico che ne venga ascoltata la richiesta rispetto ad interventi che possano garantire migliore sicurezza, quali la posizione di una chiusura esterna e di un sistema di videosorveglianza.
Medici e personale tutto meritano di poter operare in tranquillità e di sentirsi al sicuro.
Non li lasceremo soli”

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: