1. Home
  2. POLITICA
  3. Rotondi. L’opposizione attacca: solito bluff!
0

Rotondi. L’opposizione attacca: solito bluff!

Rotondi. L’opposizione attacca: solito bluff!
0

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo di opposizione Viviamo Rotondi.

Il Sindaco Ilario decide di rispondere al nostro ultimo manifesto e ancora una volta tenta di imbrogliare le idee ai cittadini. Lo fa pubblicando un manifesto confuso e sconclusionato, inserendo pezzi di lettere inviate dalla Regione Campania, che confermano quanto da noi affermato.

Infine, invita i cittadini a trarre le dovute conclusioni.

Egregio sindaco, l’unica e tragica conclusione che si può trarre è che hai messo a bilancio dei crediti inesistenti, che il comune non incasserà mai e che ora necessariamente devi coprire!

In altre parole un altro BLUFF!

Così come sono ancora in  attesa di essere mantenute le tante promesse fatte in campagna elettorale:

  • hai detto che avresti rinunciato alla tua indennità di sindaco, ma, a quanto ci risulta, la stai regolarmente incassando: BLUFF!!
  • hai proclamato che “finalmente i cittadini rotondesi avrebbero potuto pagare a rate i tributi comunali”, ma alla prima occasione ti sei rimangiato la parola ed hai preteso che pagassero, tutto e subito, ben cinque annualità arretrate e solo grazie alla nostra ostinazione i cittadini in difficoltà possono, oggi, pagare a rate la TARI che hai voluto inviare ai rotondesi come regalo di Natale;
  • In campagna elettorale hai “BLEFFATO” sin dal comizio di apertura e hai fatto tante promesse…., che, puntualmente si sono  rivelate…. un BLUFF

Promesse che diventano realtà quando in gioco c’è la famiglia

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: