1. Home
  2. CULTURA
  3. Cervinara. Gli alunni e l’amore per Mabello
0

Cervinara. Gli alunni e l’amore per Mabello

Cervinara. Gli alunni e l’amore per Mabello
0
0

E’ una storia d’amore che dura da tempo quella tra gli alunni e le maestre del presso Ioffredo Castello e l’Associazione Mabello per la protezione animali.
Un storia che genera consapevolezza e amore verso gli animali e i cani randagi.
Ancora una volta una raccolta fondi per sancire un legame forte. Già in passato ci sono stati una serie di incontri per sensibilizzare i bambini che hanno anche incontrato dei pelosetti.
L’associazione Mabello opera sul territorio con tanti sacrifici e la scuola è vicina ai volontari.

Riportiamo il messaggio del presidente Veronica Passariello che ringrazia la scuola:


Ringraziamo il plesso scolastico Ioffredo di Cervinara per il sostegno e supporto donato questa mattina tramite una raccolta fatta in nostra beneficienza. Ringraziamo inoltre la Dirigenza e le/gli insegnanti per la vicinanza al tema del randagismo e dell’operato da noi svolto, rendendo partecipi e consapevoli i bambini di oggi, nonché il futuro del nostro paese. Prossimamente saremo impegnati nel “Dog experience” dove i bambini potranno incontrare un’anima salvata dalla strada e apprendere nozioni di approccio consapevole. È importante rendere i bambini rispettosi e sensibili verso queste anime, nonché fargli apprendere il riconoscimento di esigenze e bisogni. Siamo onorati e fieri di far parte di una Comunità così grata e vicina al nostro duro operato quotidiano. Per ogni tipo di iniziativa e per richiedere il nostro intervento vi chiediamo di contattarci all’indirizzo e-mail associazionemabello@gmail.com

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: