1. Home
  2. Ambiente
  3. e
  4. Salute
  5. Rotondi. Ilario: i problemi sono evidenti e la situazione è drammatica.
0

Rotondi. Ilario: i problemi sono evidenti e la situazione è drammatica.

Rotondi. Ilario: i problemi sono evidenti e la situazione è drammatica.
0
0

Care concittadine, cari concittadini, la Befana triste che è passata stanotte si è sentita stringere il cuore constatando quello che è sotto gli occhi di tutti, l’aumento esponenziale dei casi di Covid 19.

I problemi sono evidenti, e la situazione drammatica negli ospedali che scaturisce da quel numero abnorme ha portato la provincia di Avellino perfino sull’Ansa.
L’anno nuovo comincia dove il vecchio ha lasciato, nel momento più drammatico dell’inverno.
Da sindaco, non posso far altro che invitarvi a porre la massima attenzione alla situazione sanitaria: evitate di spargere il contagio, ponete la massima attenzione che una eventuale situazione di positività sia correttamente segnalata alla ASL in modo da poter procedere al tracciamento, rispettate — se positivi — la quarantena, seguite rigorosamente tutte le linee guida del nostro governo, in primis la più importante per voi e i vostri cari, la vaccinazione. Questa amministrazione, d’altro canto, è a completa disposizione per risolvere qualunque difficoltà delle famiglie in quarantena, basta chiamare i numeri 0824 843264 oppure 0824 1748508 per essere assistiti a domicilio.
Auguro a tutti i Rotondesi di superare questo difficile momento con tanta, tanta negatività (ai tamponi).
Il Sindacoprof. Giuseppe Ilario

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: