1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bar e pub, stretta ad Airola e Pannarano
0

Bar e pub, stretta ad Airola e Pannarano

Bar e pub, stretta ad Airola e Pannarano
0
0

Come Cervinara e come San Martino Valle Caudina.
Anche Airola e Pannarano, sul versante sannita della Valle, stringono sugli orari di apertura dei locali di intrattenimento.
Con ordinanza, infatti, i sindaci Vincenzo Falzarano ed Enzo Pacca hanno limitato l’orario di funzionamento di bar, pizzerie, ristoranti, pub e quant’altre attività che possono rappresentare occasione di aggregazione.
Ad Airola, per iniziare, nelle giornate di Venerdi 31 e di Sabato 1 sarà obbligo, per gli esercizi in questione, calare la serranda alle ore 22.
Dallo stesso orario, ancora, stop agli assembramenti in piazze e altri luoghi di pubblico accesso.
Da considerarsi abolite tutte le iniziative che erano state organizzate per le due date, fatta eccezione per quelle di tipo religioso.
Da Airola a Pannarano, come detto, dove scatta obbligo di chisura dalle ore 22 alle 5 per bar e circoli fino a tutto il 2 Gennaio.
“I contagiati risultanti dalla piattaforma regionale, aggregati a quelli conosciuti per comunicazione diretta e non ancora evidenziati in piattaforma, è di 55”, sottolineano da Pannarano. Aggiungendo “Il numero è in costante crescita ed è destinato a salire ulteriormente”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: