1. Home
  2. POLITICA
  3. Insieme per San Martino. Ad Maiora Presidente!
0

Insieme per San Martino. Ad Maiora Presidente!

Insieme per San Martino. Ad Maiora Presidente!
0
0

Ad Maiora Presidente!

L’Amministrazione Comunale ed i Gruppi politici di maggioranza salutano con soddisfazione la recente elezione del sindaco di San Martino V.C. arch. Pasquale Pisano, a Presidente del Consorzio per l’Area di sviluppo industriale di Avellino.
A nessuno sfugge l’importanza di tale carica che sicuramente è un riconoscimento che premia un impegno politico misurato sia all’uomo, al professionista che al politico.
La sua capacità di leggere i segni dei tempi e, coadiuvato da una coesa squadra di giovani amministratori, al comune di San Martino V.C. ha contraddistinto le indubbie qualità amministrative con un coerente ragionamento politico che guarda al centro sinistra.
Condividiamo appieno il contenuto di una sua prima dichiarazione: “Infrastrutture e logistica passano per la grande sfida del Recovery fund, è l’occasione per cambiare il volto della nostra Irpinia. Per rilanciare l’Ente con interventi strutturali occorre una fotografia veritiera su tutti gli aspetti”.
Siamo certi, senza enfasi ma con un cauto e sereno ottimismo, che ora ci sono tutte le condizioni perché una nuova fase di sviluppo si possa aprire anche per la nostra Valle Caudina, che da troppo tempo consuma le sue potenzialità ai margini della storia economica, civile, sociale e politica non solo dell’Irpinia ma dell’intera Campania.
Noi auspichiamo che si parta proprio dalla politica, come premessa di un progetto ambizioso e che guarda lontano, la costruzione di un nuovo centrosinistra non solo a San Martino ma soprattutto in Irpinia.
Auguriamo a lui ed al gruppo che lo ha eletto e sostenuto di continuare a lavorare nel solco di un rinnovamento della politica con progetti chiari.
La sua adesione al PD, convinta, sia foriera di un lavoro che guardi ai territori ed all’Irpinia tutta.

Siamo sicuri che la sua visione culturalmente di sinistra da sempre, capace ancora di disegnare un percorso di centrosinistra anche per il prossimo futuro per portare a compimento quanto di bello e di buono si è realizzato in questa consiliatura nel nostro comune e proiettare capacità e competenza nel nuovo e non semplice impegno di Presidente dell’ASI.

A Pasquale Pisano, persona umile e competente, il nostro augurio forte di buon lavoro e l’assicurazione sincera di una collaborazione sempre più convinta e disponibile.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: