1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Cervinara. Riqualificazione rotonda San Cosma nel segno della fede
0

Cervinara. Riqualificazione rotonda San Cosma nel segno della fede

Cervinara. Riqualificazione rotonda San Cosma nel segno della fede
0
0

Il piccolo santuario dedicato alla Madonna del Bagno e ai Santi Medici Cosma e Damiano si arricchisce ancora di più con una riqualificazione della rotonda adiacente. Un lavoro a più mani grazie all’impegno dei volontari, dei residenti e di alcune aziende del territorio.

Una riqualificazione nel segno della fede e della devozione.
50 piantine come simbologia del Santo Rosario, un ulivo della Pace, i 5 colori dei Continenti come messaggio di fratellanza e tante pietre come quelle le nostre Ave Maria: “toglierò da voi un cuore di pietra e vi darò un cuore di carne”.

Un bel biglietto da visita per questo luogo sacro tanto amato in Valle Caudina. L’impegno costante dei volontari che arricchiscono ogni giorno questo santuario è sotto gli occhi di tutti. Impegno condiviso con Don Renato Trapani e gli altri sacerdoti e i residenti della zona. Ringraziamenti dovuti anche alle aziende che hanno collaborato per la realizzazione di questa riqualificazione: Ditta Vito Mazzariello, Edilizia D’Ambrosio, Calcestruzzi Casale, Pitturazioni Massaro e Prato a Rotoli Marchese.
La famiglia Maione che ha preso l’impegno di innaffiare le piante.
Un ringraziamento anche alla Protezione Civile di Cervinara sempre disponibile.

Complimenti a tutti.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: