1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Cervinara. Basta poco per regalare un sorriso…
0

Cervinara. Basta poco per regalare un sorriso…

Cervinara. Basta poco per regalare un sorriso…
0
0

Successo per l’iniziativa Caro Babbo Natale…

Una giornata che i bambini ricorderanno con piacere. In un periodo così difficile soprattutto per loro c’era bisogno di un momento di felicità. L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Cervinara a cura dell’Assessorato Cultura e Spettacolo guidato da Dolores Perrotta ha colto nel segno. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Basta farsi un giro su Facebook per cogliere gli attimi di felicità che tante famiglie hanno vissuto grazie al lavoro di straordinari volontari che non si sono risparmiati.
I simpatici Babbo Natale Tommaso Bello, Gennaro Magnotta, Vincenzo Cillo, Eugenio Pancione e l’intramontabile Salvador Zullo accompagnati dagli allegri Elfi Vittoria Porreca, Sara Ricci, Alessandra Tagliaferri, Gioconda Tagliaferri e Francesca Bizzarro hanno invaso le strade di Cervinara e non solo. Si perchè tante letterine sono arrivate anche da qualche paese limitrofo.
Le 4 casette rosse decorate dalla giovane artista locale Sere Na hanno raccolto più di 500 desideri e messaggi da altrettanti bambini.
Per ogni bambino un piccolo dono grazie anche al contributo delle attività commerciali che hanno sposato questa bella iniziativa. Le consegne continueranno anche domani e chi ha inviato la letterina ma ha dimenticato di indicare l’indirizzo può ancora comunicarlo all’Assessore Perrotta sulla pagina Facebook. A volte basta poco per regalare un sorriso anche se dietro c’è un grande lavoro di squadra.
Auguri a tutti i bambini e alle loro famiglie. Anche con il Covid Natale deve essere sempre Natale!

Salvador Zullo
Foto Vincenzo De Lucia
sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: