Home ARTICOLI San Martino. Encomi per l’impegno durante l’emergenza alluvione
0

San Martino. Encomi per l’impegno durante l’emergenza alluvione

0

Il consiglio Comunale di San Martino ha voluto ringraziare con un encomio ufficiale tutti colori che si sono impegnati durante l’emergenza alluvione. Il 21 Dicembre 2019 una frana sconvolse la tranquillità della comunità e ha cambiato il volto della piazza. Tutta la comunità di San Martino si è data da fare e non si è mai arresa ma tanta è stata la solidarietà e l’impegno di tante persone che si sono sacrificate per aiutare i cittadini in difficoltà. 

Il sindaco Pasquale Pisano nel suo intervento dove ha ripercorso anche quei momenti ha annunciato all’assise il conferimento di un encomio a:

Stazione dei Carabinieri nella persona del Maresciallo Rianna,
Polizia Municipale nella persona del Comandante Mauriello. 

Tutti gli impiegati comunali che con dedizione spostarono gli uffici comunali presso il villino del Balzo e in pochi giorni ripristinarono gli uffici nella Casa Comunale;

La Protezione civile di San Martino Valle Caudina “Pro Vita”,
la Croce Rossa di Cervinara per l’assistenza agli sfollati e il sig. Buono Angelo, Carabiniere in servizio a Roma, che prestò il suo aiuto in quella notte collaborando con il sindaco.

Questi i riconoscimenti assegnati dal Consiglio Comunale come messaggio simbolico ma i  ringraziamenti sono stati estesi a tante altre associazioni e semplici cittadini che si sono impegnati, senza risparmiarsi, per il prossimo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: