Home ARTICOLI Cervinara. Giuseppe Ceccarelli: record italiano e campione europeo
0

Cervinara. Giuseppe Ceccarelli: record italiano e campione europeo

0

In data 24 ottobre 2020 si è tenuta a Vada,in provincia di Livorno, l’Italian Record Breaker, record di log deadlift che ha visto protagonista Giuseppe Ceccarelli, il quale è stato chiamato nella difficile impresa di superare il record di 112 kg raggiunto dallo stesso nello scorso 2018.
Impresa superata con una brillante performance, che gli ha permesso di stabilire non solo il nuovo record italiano ma di ottenere anche il titolo di campione europeo battendo il record con ben 132 kg sollevati!
Ricordiamo che Giuseppe,oltre ad essere un atleta che gareggia in ambito professionistico, è proprietario e anche Personal Trainer nella sua palestra, la quale per il momento è l’unica al Sud ad offrire oltre a tutte le discipline del fitness anche corsi di strongman a livello agonistico. Con immenso orgoglio non possiamo far altro che congratularci per il prestigioso risultato ottenuto con grande sacrificio e dedizione e augurargli un in bocca al lupo per i prossimi traguardi che sicuramente raggiungerà con successo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: