Home ARTICOLI Cervinara. Maggioranza in quarantena Covid? Intanto accuse dagli avversari.
0

Cervinara. Maggioranza in quarantena Covid? Intanto accuse dagli avversari.

0

I due nuovi casi positivi al Covid, che si aggiungono ai 5 già accertati nei giorni scorsi, non danno tranquillità alla popolazione che, in verità, ha lamentato sui social la “facilità” degli assembramenti elettorali e, anche, dei festeggiamenti per l’elezione del nuovo esecutivo amministrativo cervinarese. 20 cittadini, inoltre, in quarantena preventiva, non sedano le preoccupazioni della popolazione.

La notizia, poi, di 2 casi positivi nel nucleo familiare della neo-eletta consigliera comunale Dolores Perrotta che sulla sua pagina Facebook, così aveva scritto: “… Ieri pomeriggio due componenti della mia famiglia (non mio padre) dopo aver fatto il tampone covid hanno avuto esito positivo… ” non rassicura.

Forse sarà stato per questo che il nuovo sindaco Caterina Lengua ha, con un’ordinanza emessa, per oggi 24 settembre, stabilito la chiusura e la sanificazione di tutti gli uffici comunali.

Ricordiamo, poi, che aveva anche ordinato la chiusura di tutte le scuole di Cervinara fino al 30 settembre prossimo. Scuole che, utilizzate ed interessate dalla tornata elettorale, non sono state ancora sanificate e che presentano, ancora residui di: materiale elettorale, guanti, cibo non consumato, bicchieri, bottiglie ed altro materiale poco igienico.

A rompere l’apparente “calma” di queste ore post-elettorali, oltre alla notizia che quasi tutti i candidati eletti sarebbero in quarantena fiduciaria fino a risultato tampone, qualcuno della lista perdente lancia gravissime accuse attraverso un video su Facebook, poi, cancellato.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: