Home ARTICOLI Proloco Monte Taburno. La ciliegia della solidarietà
0

Proloco Monte Taburno. La ciliegia della solidarietà

0

La pandemia ha bloccato tutte le attività. Così anche la rinomata Festa della Ciliegia si è dovuta adeguare agli eventi trasformandosi in Sorprese alla Ciliegia. La proloco Monte Taburno sta mettendo in campo azioni di solidarietà e questa volta la loro attenzione è rivolta ai bambini del Pausillipon.

“Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità”

Continuando, dopo la prima iniziativa rivolta ad alcuni reparti COVID della Campania, è con gioia che abbiamo avuto l’autorizzazione anche del Presidio Ospedaliero Pausilipon !

Il nostro intento è di donare ai piccoli degenti del presidio ospedaliero Pausilipon un momento di “dolcezza” che sia una colazione o una merenda e agli operatori un piccolo assaggio del nostro prodotto principe! 

Sappiamo che in questo periodo i “piccoli” pazienti hanno sofferto ancora di più l’isolamento, un isolamento ancora maggiore anche da un sorriso e dagli affetti.

A tutti i bambini che lottano, ad Antonella, grazie per averci insegnato la forza di lottare, e per averci donato il sorriso più bello del mondo ! Saremo all’ospedale Pausilipon per donare una dolce pensiero a base di Ciliegie ai piccoli degenti, alle loro mamme e agli operatori sperando di strappare loro un sorriso !

Con l’intento e l’augurio che tutti i bambini possano partecipare il prossimo anno ai nostri laboratori didattici durante la manifestazione “Festa della Ciliegia” e realizzare con le loro mani i biscotti di pasta frolla e marmellata che riscuotono tanto successo !!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: