1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Campionato di Promozione XII giornata
0

Campionato di Promozione XII giornata

0

pitaniello

PROMOZIONE XII GIORNATA

La dodicesima giornata del campionato di promozione si preannuncia molto avvincente per diversi motivi.

Prima di ogni cosa rappresenta l’ultima gara prima della riapertura della sessione invernale del mercato, infatti dal 1 al 16 dicembre, tutte le squadre, che per varie vicissitudini, hanno fallito il progetto di inizio torneo possono correre ai ripari.

Detto ciò passiamo alle gare, la capolista Cervinara affronta il Ponte, nella prima delle due trasferte consecutive. Una gara, quella contro gli uomini di Mr Gallo, molto ostica con i padroni di casa vogliosi di fermare la capolista ed invertire il trend dei risultati negativi.
Per il Paolisi derby della Valle, dove D’Andrea e company dalle carte dovrebbero avere vita facile, sappiamo tutti che il Pignatelli è il fortino dei ragazzi di  Loiaco dove si cerca di costruire la salvezza.

L’Eclanese galvanizzata dal pareggio a Cervinara cercherà di fare del Taurano un solo boccone.

Difficile la trasferta per il Grotta che fa visita alla Virtus Avellino, rinfrancata con la vittoria del Taurano, ma i ragazzi di Casale per continuare la rincorsa alle prime posizioni devono cercare il risultato pieno.

Solofra e Bisaccese giocano per la continuità con i conciari leggermente favoriti.

La Virtus Goti farà visita al Baiano che tenterà il riscatto dal dopo Grotta.

Chiudono Ariano-Accadia, dove il test dominante spetta ai tecnici con Fasano alla sua prima e l’Ariano ancora con il rebus tecnico.

Serino vs Mugnano  potrebbe sancire il definitivo salto di classifica degli uomini di Tropeano.

Franco Pitaniello

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: