1. Home
  2. POLITICA
  3. Rotondi. Antonio Russo lascia la carica di consigliere comunale
0

Rotondi. Antonio Russo lascia la carica di consigliere comunale

Rotondi. Antonio Russo lascia la carica di consigliere comunale
0

Lettera ai rotondesi.
Dimissioni da consigliere comunale

Carissimi
oggi desidero condividere con vol una decisione che ho preso dopo aver riflettuto profondamente, sempre nel rispetto di chi mi ha onorato con la propria fiducia e naturalmente, verso tutti voi di Rotondi.

Con grande emozione, vi comunico Ie mie dimissioni da consigliere comunale. Questa scelta non rappresenta un congedo, tutt’altro: continuerete a vedermi impegnato, come sempre, per il bene della nostra amata Rotondi. Sento fortemente la necessità di cercare un coinvolgimento più ampio con i tanti compagni di viaggio che con entusiasmo si sono messi in gioco Io scorso maggio 2025

Non possiamo cento considerate questa esperienza come una vittoria o una sconfitta: i 35 voti, anzi, i 32, é quello che manca dalla curva della piazza alla casa comunale, sappiamo bene che il popolo é sempre sovrano! II gesto che compio oggi ha l’intento di unirci ulteriormente.

II vostro costante sostegno nel tempo é per me una fonte inesauribile di ispirazione politico-sociale. Rotondi rappresenta per me non solo un impegno, ma una questione di cuore, e così sarà sempre.

Vi voglio bene. Antonio Russo

conservatorio