riceviamo e pubblichiamo
A seguito delle dimissioni dell’intera dirigenza, il gruppo squadra al completo ha deciso, con senso di responsabilità e unità d’intenti, di seguire tale decisione, formalizzando il disimpegno dalle attività sportive.
La scelta, difficile ma condivisa, nasce dal rispetto per il lavoro svolto dalla dirigenza uscente e dalla volontà dei calciatori di non proseguire un percorso che, ad oggi, ha perso i necessari riferimenti organizzativi e progettuali.
Il gruppo i tifosi, gli sponsor e tutte le persone che hanno sostenuto la squadra con passione e dedizione.
