1. Home
  2. Ambiente
  3. e
  4. Salute
  5. Rotondi. Giornata dell’ammalato ricca di emozioni
0

Rotondi. Giornata dell’ammalato ricca di emozioni

Rotondi. Giornata dell’ammalato ricca di emozioni
0

Domenica 30 Giugno 2024, presso il Santuario Maria Ss della Stella in Rotondi, si è svolta la XVI edizione della giornata dell’ammalato, organizzata dalla Confraternita Maria Ss della Stella. Una giornata intensa, ricca di emozioni, tra balli, canti e un piccolo spettacolo di magia!
Un ringraziamento va alle Unitalsi della Provincia di Bn e al loro coordinatore provinciale Umberto Capuano, alle Associazioni La casa del Sorriso e Piccole donne di Cervinara, per aver accolto il nostro invito.
Un ringraziamento è doveroso a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, i confratelli e le consorelle, le Associazioni: Le sentinelle della Torre di Montesarchio, L’Associazione O cardill di Rotondi, il gruppo Scout Rotondi 2;
le attività commerciali: Panificio Campizzese, Panificio Verruso, la Sign. Chiara Perrotta, il Samnium.
Si ringrazia il nostro padre spirituale, Don Giancarlo D Ambrosio per aver officiato la messa.
L’instancabile Nicola Bove per aver allietato musicalmente la giornata, il sempre disponibile Carmine Gallo del Pulcino d’oro per aver allestito!
Un ringraziamento ad User tv per il lavoro encomiabile svolto sul territorio della Valle Caudina.
Sperando di aver donato a tutti un sorriso e una giornata di spensieratezza, l’augurio è di rivederci il prossimo anno, sotto l’ala protettrice della Madonna della Stella.
Il priore
Francesco Falco

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: