1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara. Il presidente Dragone lascia la guida della società
0

Audax Cervinara. Il presidente Dragone lascia la guida della società

Audax Cervinara. Il presidente Dragone lascia la guida della società
0

Ancora una doccia fredda per il calcio cervinarese. Il presidente Pasquale Dragone ci comunica le sue dimissioni.

Dopo una stagione miracolosa che si è conclusa con la salvezza anticipata e senza nessuna pendenza economica l’Audax Cervinara, dopo aver consegnato il titolo al comune, ora perde anche il suo uomo di riferimento.

il presidente ci ha confidato la sua amarezza e la sua delusione per le condizioni di incertezza che si vengono a creare ogni anno. La mancanza di garanzie da parte dell’Amministrazione sul completamento del Canada-Cioffi, nonostante il risveglio tardivo con una serie di comunicati per buttare acqua sul fuoco, l’assenza del tessuto economico locale che poco contribuisce alle sorti dell’Audax tanto da far pesare tutto sull’impegno e le conscenze del presidente.

Secondo Dragone non ci sono le condizioni per fare un campionato di Eccellenza ai vertici.

I tifosi speravano nella continuità ma a quanto pare è tutto da rifare e ora si dovrà trovare un nuovo patron che possa, condizioni permettendo, dare futuro all’Audax.

Dragone ringrazia i soci per l’impegno profuso nella organizzazione della stagione conclusa ed è come sempre disponibile, come tifoso, a collaborare anche con la nuova società.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: